18/19-12 2010-SAGRA DELLA PETTOLA A RUTIGLIANO

Giunta alla sua 26^ edizione, tra Sabato 18 e domenica 19 Dicembre, grazie all’instancabile impegno ed entusiasmo dei volontari della Pro Loco di Rutigliano, la sagra si rinnova anche quest’anno e sarà una vera e propria festa dei sapori, tra i più antichi e genuini della tradizione di Puglia. Le gustosissime pettole salate, lavorate da eccellenti massaie con impasto di acqua e farina, saranno fritte e insaporite con svariate salse e raggiungeranno il culmine del gusto se accompagnate da un buon bicchiere di vino. e pettole si potranno gustare entrambi i giorni, passeggiando tra stand espositivi.

Ma a rendere ancor più intrigante e interessante questo appuntamento, d omenica 19 dicembre c’è il 5° Raduno della Pettola, raduno d’auto d’epoca organizzato in collaborazione con l’Old Car Club di Bari. Inoltre nella splendida cornice di Palazzo Antonelli, nel centro storico, sarà possibile visitare una mostra di presepi artistici artigianali dal titolo “Seguendo la Cometa”.

Per info:

Associazione Turistica Pro Loco Rutigliano
Via Porticella n. 13 – 70018 Rutigliano (BA)
Tel +39 (0) 80 4770009
prolocorutigliano@libero.it – www.rutiglianoeventi.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>